- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 08: Brahim Díaz of AC Milan competes for the ball during the Serie A match between AC MIlan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha pareggiato lo scontro diretto contro la Roma, nella partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Ai microfoni di SportMediaset è intervenuto Davide Calabria, il quale ha commentato il risultato di ieri sera. Il difensore del Milan ha commentato così il match: "Bastava un po' di attenzione in più, un po' di scaltrezza in più nei minuti finale e anche un po' di gestione dell'orologio. Corsa scudetto? Abbiamo le potenzialità per arrivare fino in fondo a giocarci lo scudetto. Voltiamo pagine e andiamo a vincere la prossima partita".
Alexis Saelemaekers ha affidato invece ai social network il suo pensiero dopo il pareggio contro i giallorossi. Il centrocampista belga ha pubblicato su Instagram alcune foto, con scritto: "Siamo delusi per com'è andata la serata. Ora pero dobbiamo andare avanti e perdonare questa notte il prima possibile. Grazie a tutti i tifosi per il supporto".
Anche Pierre Kalulu ha deciso di pubblicare un breve pensiero sui suoi canali social ufficiali. Sul profilo Twitter ha commentato il pareggio ottenuto contro la Roma, scrivendo: “Risultato deludente, felice di aver segnato, il lavoro continua ⚔️🔴⚫️”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA