Il Milansi sta rivelando una delle squadre più attive sul mercato estivo. Proprio nella giornata di oggi è sbarcato a Milano Christian Pulisic, il quale dopo le visite mediche di rito firmerà il contratto che lo legherà ai rossoneri. L’ex Chelsea si aggiunge così ai tre nuovi acquisti effettuati dal club di via Aldo Rossi. Tuttavia la società non vuole fermarsi qui, ma è intenzionata a realizzare altri acquisti per rafforzare ulteriormente la rosa.
news milan
Milan, si intensificano i rapporti con il Torino: questi i giocatori coinvolti
Tra i giocatori che il Milan segue con attenzione c’è Wilfried Singo del Torino. I contatti tra le due parti sono frequenti, ma cedere il giocatore sta diventando più complicato del previsto. I rossoneri hanno infatti al momento altre priorità alle quali dare la precedenza. Dall’altra parte invece i granata continuano a monitorare Junior Messias, che ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Milan.
Il club meneghino vuole sette milioni di euro per il cartellino del brasiliano, che equivalgono esattamente alla metà di quanto Cairo chiede per l’ivoriano. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, le due questioni sono separate ma presto potrebbero incrociarsi. Messias potrebbe infatti essere utilizzato come contropartita per abbassare proprio il prezzo di Singo. Sviluppi sulla questione sono attesi nelle prossime settimane: le due società infatti parleranno più avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA