- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - DECEMBER 13: Newcastle United fans hold up a banner reading "it's not beyond our wildest dreams because we did have wild dreams" prior to the UEFA Champions League match between Newcastle United FC and AC Milan at St. James Park on December 13, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Il Milan sarà la prima delle squadre escluse per andare a comporre la prima fascia per i sorteggi della prossima Champions League. I rossoneri si trovano al 29esimo posto del ranking e saranno inseriti dunque in seconda fascia assieme anche alla Juventus. Ci sono ancora delle speranze per il diavolo. Speranze che sono alimentate da squadre come il Club Brugge che dovrà andare a disputare i playoff e qualora non dovessero passare allora il Milan potrebbe ancora sperare in un "ripescaggio" in prima fascia. Staremo a vedere... Nel frattempo però, attenzione alle ultime clamorose novità. Ibra fa piazza pulita, nuovo allenatore e rivoluzione totale: "8 rischiano l'addio" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA