Il giorno dopo è ancora più dolce in casa del Milan. Ieri sera i rossoneri hanno vinto il Derby, ma soprattutto Fonseca ha scacciato i fantasmi di un possibile esonero.
news milan
Milan, il tempo ha dato ragione a Fonseca: scacciato il rischio esonero
Il successo contro gli acerrimi nemici ha ridato autostima ai Diavoli. Molti giocatori si sono presentati oggi al centro sportivo di Milanello per preparare la sfida di venerdì contro il Lecce, nonostante il tecnico avesse concesso un giorno di riposo.
LEGGI ANCHE
Proprio l’allenatore portoghese ha salvato la panchina, ma ha fatto molto di più. Il Milan ha giocato molto meglio dell’avversario, dando credibilità al progetto tecnico voluto dal mister.
In casa rossonera hanno apprezzato la preparazione alla partita del tecnico, il coraggio nelle scelte di formazione e come si gruppo si è schierato compatto intorno a lui.
Le prossime sfide potranno donare ai Diavoli punti importanti per la classifica. Per questo motivo per il momento il casting sul prossimo allenatore è stato allontanato. Fonseca è stato bravo a rimanere sulle proprie idee, ma ora dovrà confermare il suo gioco con i risultati. Dalla dirigenza però è arrivata totale fiducia sul suo progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA