- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Mike Maignan of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Udinese at Stadio Giuseppe Meazza on October 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Manca meno di un mese all’apertura del calciomercato invernale e in casa del Milansi sta già pensando a quali mosse effettuare per rafforzare la rosa attuale.
Tuttavia in casa rossonera si pensa anche ai rinnovi da portare a termine, per continuare a puntare sui giocatori considerati essenziali per la formazione meneghina.
Tra questi spicca il nome di Mike Maignan. Negli ultimi giorni il Milan ha di fatto chiuso l’accordo per il rinnovo del portiere, sigillando il tutto con una stretta di mano simbolica.
Il francese ha infatti il contratto in scadenza nel giugno 2026. Il suo prolungamento verrà reso ufficiale nelle prossime settimane. Maignan firmerà fino al 2029 e guadagnerà 5 milioni di euro a stagione più bonus. Nella formula non verrà inserita nessuna clausola rescissoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA