- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Ante Rebic of AC Milan in action during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and FC Salzburg at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli ieri sera ha ospitato in casa il Lecce di Baroni. La gara è terminata 2-0 a favore dei padroni di casa, che hanno steso i pugliesi con una doppietta del solito Rafael Leao. Theo e compagni, dunque, riprendono la corsa verso il quarto posto, in attesa della Roma che questa sera volerà al Gewiss Stadium per affrontare l'Atalanta. Nel frattempo, la Juventus ieri sera è crollata in casa contro il Napoli.
La prestazione di Rafael Leao di ieri sera è stata incredibile. Il portoghese da quando è tornato dalla pausa Nazionali sembra rigenerato e sta mandando in tilt ogni difesa che si trova davanti. Il primo gol di ieri del lusitano è arrivato su uno stacco di testa, mentre il secondo con uno strappo che partiva da centrocampo.
Se finora abbiamo parlato di prestazioni eccellenti, non si può dire lo stesso di quella di Ante Rebic. Il croato sembra un lontano parente, gioca centrale da due/tre gare senza mai riuscire ad imporsi veramente. Il suo futuro al Milan sembra ormai scritto. Difficilmente Maldini e Massara concederanno un'altra opportunità al ragazzo. Probabilmente invece, verrà ceduto per far cassa e catapultarsi su un nuovo prospetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA