- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Samuel Chukwueze of AC Milan reacts after a missed chance during the UEFA Champions League Group F match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
E' ormai terminata la pausa per le Nazionali, tutti i calciatori sparsi per il mondo stanno facendo rientro nei rispettivi paesi per riprendere la preparazione con i propri club. Il Milan in mattinata lavorerà per preparare al meglio la delicatissima sfida di sabato sera contro la viola, nel match valevole per la 13a giornata di Serie A. Il tecnico rossonero dovrà fare i conti con le tante defezioni, che vedranno out un leader indiscusso come Rafael Leao. Al suo posto Stefano Pioli potrebbe far scendere in campo Christian Pulisic sulla sinistra, con Chukwueze sulla corsia di destra.
Il terminale offensivo dovrebbe essere Luka Jovic, che prenderà il posto di Olivier Giroud, che sarà out per due turni a causa di una squalifica. Noah Okafor tornerà ad allenarsi in gruppo tra oggi e domani dopo il triplo impegno con la Svizzera nelle qualificazioni europee e quindi difficilmente potrà scendere in campo dal 1'. Sarà un formato nuovo di Milan quello che se la vedrà con la viola, con la speranza che questo sia quello dei tre punti. In tutto questo, grandissima attenzione. Sport Mediaset sgancia la bomba: "Cardinale ha deciso, a gennaio compra…" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA