01:31 min

news milan

Milan, il PSG studia Leao: ma per prelevarlo servirà una maxi offerta

Stefania Palminteri Redattore 
Il Paris Saint Germain in estate perderà un pezzo da 90 come Kylian Mbappé, il quale con molta probabilità deciderà di firmare...

Il Paris Saint Germain in estate perderà un pezzo da 90 come Kylian Mbappé, il quale con molta probabilità deciderà di firmare per il Real Madrid a parametro zero. Al suo posto i parigini potrebbero optare per un nome che milita nella nostra Serie A e soprattutto nel Milan. Parliamo ovviamente di Rafael Leao, calciatore seguito da diverso tempo dai top club europei.

Nel contratto del portoghese c'è una clausola rescissoria da 175 milioni di euro, ma difficilmente i parigini arriveranno a mettere sul piatto questa cifra. In via Aldo Rossi sono tranquilli e diranno sì solo di fronte a un’offerta monstre, che garantirebbe un'incredibile plusvalenza ed un apporto economico non indifferente.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.