- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri pomeriggio alle ore 17:00 il Portogallo di Cristiano Ronaldo ha debuttato contro il Ghana nella sua prima sfida di questo Mondiale in Qatar. Tra le fila dei lusitani come tutti sappiamo vi è anche una stella rossonera: parliamo ovviamente di Rafael Leao. Il numero 17 del Milan, ieri subentrato al 78', ha trovato la via del goal a soli due minuti dal suo ingresso. Ha segnato il gol del momentaneo 3-1 nel match di esordio al Mondiale, che tra l’altro è stata anche la sua prima rete con la nazionale maggiore lusitana.
Leao non dimenticherà mai questa partita, poi finita con il risultato finale di 3-2 per la formazione di Fernando Santos. Una gioia immensa, che aspettava da tempo il primo gol. Aver trovato la marcatura contro il Ghana può essere un importante stimolo per le prossime sfide.
Nel caso dovesse continuare a far bene anche in questa Coppa del Mondo, le valutazioni di Rafa schizzerebbero alle stelle ed a pari passo anche le richieste economiche del suo entourage.
© RIPRODUZIONE RISERVATA