- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 10: Rafael Leao (R) of AC Milan speaks with Theo Hernandez (L) during the Coppa Italia match between AC Milan and Atalanta BC on January 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il fuoriclasse del Milan Rafael Leao non segna in Serie A da quasi quattro mesi, ovvero dalla sfida contro il Verona. Un problema molto grande per i rossoneri, che se vorranno ad ambire a risultati di primissimo livello hanno bisogno anche delle reti del portoghese. Ma c'è un dato che preoccupa e non poco il rendimento in campo di Leao, ovvero i tiri in porta.
Da quel fatidico Milan-Verona di campionato, Leao ha tirato in porta solamente tre volte in campionato. Una volta con la Lazio, una con il Genoa e infine contro il Napoli. Dalla gara del Maradona in avanti, il 10 non ha più impegnato il portiere avversario: e nel frattempo Leao ha giocato sei partite più lo spezzone di Lecce, non poco. Al momento è 64esimo in Serie A per tiri in porta con 8 conclusioni nello specchio. Ma da un calciatore con quello spessore ci si aspetta molto di più.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA