- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Fikayo Tomori of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di ieri sono arrivate notizie importanti dall’incontro tra l’avvocato di Leao e Maldini e Massara. Il legale francese ha fatto ben capire quali sono le richieste per arrivare ad un prolungamento. 7 milioni di euro più bonus e il pagamento della metà della multa che Leao deve allo Sporting Lisbona.
Certamente, le pretese dell’agente del portoghese non sono in linea con gli sforzi che il Milan è disposto a fare. L’offerta del club rossonero è chiara: 5,5 milioni di euro più bonus a stagione.
Nonostante la distanza economica è trapelata comunque la volontà di continuare insieme questo percorso, e per questo c’è fiducia nella riuscita dell’affare. La strada però è ancora lunga e rischia di sfociare nella solita telenovela.
Franco Ordine ha parlato chiaro ai microfoni di TuttiConvocati. E’ Jorge Mendes il responsabile del contenzioso legale con lo Sporting Lisbona, dato che era stato proprio lui a suggerire a Leao di svincolarsi unilateralmente dal club portoghese e andare Lille. “Mendes agli occhi di Leao e famiglia è responsabile morale della famosa multa per la fuga dallo Sporting al Lille, perchè fu lui a suggerire la mossa” ha dichiarato Ordine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA