Il Milannon sembra intenzionato ad arrestarsi sul mercato. La società meneghina ha infatti trovato l’accordo con il presidente del Platense per l’acquisto diMarco Pellegrino. Il difensore si appresta dunque a diventare un nuovo giocatore rossonero. Il Diavolo ha raggiunto l’intesa sulla base di tre milioni di europiù bonus e una percentuale sull’eventuale futura rivendita.
Ultim'ora
news milan
Milan, accordo raggiunto per Pellegrino: le cifre dell’operazione
Il primo incontro tra il Milan e il presidente del Platense, Sebastian Ordonez, è avvenuto venerdì sera. La valutazione iniziale si aggirava intorno agli 8 milioni di euro, ma alla fine i Diavoli sono riusciti a chiudere la trattativa partendo da una base fissa di 3 milioni. Questo sforzo della società era necessario infatti per donare a mister Pioli un ulteriore rinforzo per la difesa meneghina.
Su Pellegrino c’è un curioso retroscena da sapere. Negli scorsi mesi infatti il difensore è stato uno degli osservati speciali dell’ex ct della Nazionale Mancini. Dopo averlo seguito per diverso tempo, l’allenatore della Nazionale italiana voleva convocarlo con gli azzurri. Il giocatore infatti ha il passaporto italiano. Classe 2002, Pellegrino è alto 184 cm e lascia il club dopo 17 presenze e un gol in prima squadra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA