IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, quanto basta per arrivare a Florenzi: il nodo formula

Alessandro Florenzi, obiettivo rossonero per la fascia.

Le ultime novità sulla trattativa che sta portando l'ex Roma, Alessandro Florenzi, al Milan.

Redazione Il Milanista

Sembrava una trattativa un po' più semplice e veloce da chiudere. Milan e Roma invece, stanno impiegando più tempo del previsto per arrivare ad un accordo per il trasferimento in rossonero di AlessandroFlorenzi. La trattativa ha infatti sì subito una accelerazione importante negli ultimi giorni. Il Milan ha mostrato interesse per il profilo dell'ex Roma, Valencia e PSG. L'idea piace, ma la trattativa non è semplice e l'esito non è scontato: le parti sono al lavoro e i colloqui continueranno, la chiusura non è ancora imminente.

 Florenzi con la maglia della Nazionale.

LA VOLONTA' DEL CALCIATORE E I PROBLEMI DI CASA ROMA - Ciò su cui no ci sono dubbi è relativo alla volontà del calciatore. Florenzi vuole infatti solo il Milan ed è pronto a rifiutare tutte le altre offerte che gli arriveranno da qui alla fine del mercato. Da considerare il fatto che la Roma in questo momento è concentrata sul ricerca del centravanti che dovrà sostituire EdinDzeko, ma non appena il ds romanista Tiago Pinto tornerà da Londra, dove sta trattando Abaham con il Chelsea, parlerà con il Milan per provare a chiudere finalmente questa trattativa.

 Edin Dzeko attaccante in forza alla Roma

LA SITUAZIONE CHE DISTANZIA I DUE CLUB SULLA FORMULA - Il  club rossonero avrebbe offerto ai capitolini un prestito con diritto di riscatto in modo tale da non avere il prossimo esercizio di bilancio già impegnato dalla spesa per Florenzi; la Roma, invece, pretende garanzie di incasso e vorrebbe inserire un obbligo di riscatto immediato o raggiungibile a condizioni facili. L'opera di mediazione, in questo senso, sarà guidata dall'agente Alessandro Lucci che cercherà di trovare un punto d'incontro tra i due club. Rimanendo in tema mercato, Maldini è "costretto" a tornare su un vecchio pallino<<<

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 974 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".