00:40 min

news milan

Milan, può partire all’ultimo minuto: salgono le quotazioni per la cessione

Giulia Benedetti Redattore 
Il giocatore del Milan può lasciare il club rossonero nelle prossime ore. Vediamo di seguito cosa sta succedendo

Il mercato estivo ha chiuso i battenti il 30 agosto in Italia, ma continua ad essere aperto in altri paesi. In casa del Milansi stanno facendo delle valutazioni soprattutto su tutti quei giocatori che non rientrano da tempo nei piani della società.

È notizia delle ultime ore che il club di via Aldo Rossi potrebbe concretizzare al più presto l’ultima cessione di questo calciomercato.

Come riferito dall’esperto Gianluca Di Marzio, il Galatasaray sta cercando di trovare un accordo con Zalewski della Roma. Tuttavia la trattativa si è arenata e per questo motivo i turchi stanno cercando un’alternativa.

Secondo quanto emerso la squadra turca avrebbe trovato in Ballo-Touré il sostituto ideale. Il giocatore non rientra nei piani del Milan, che perciò sarebbe molto felice di cedere il suo cartellino.

La trattativa infatti potrebbe sbloccarsi se la situazione con il giallorosso dovesse rimanere tale. Il mercato della lega turca chiuderà infatti il 13 settembre. Sul giocatore è da segnalare anche l'interesse del Besiktas.