- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Christian Pulisic of AC Milan warms up prior to the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo la bellissima vittoria in Champions League contro il PSG, per il Milanè arrivato il momento di pensare al campionato. I rossoneri sono reduci da tre partite senza vittoria e vogliono provare a cambiare questo trend negativo in Serie A. Da non sottovalutare però il Lecce che, nel corso dell’ultima giornata di campionato, ha dimostrato di essere in grado di affrontare le grandi.
Come testimoniato dalle telecamere di Sky Sport, il Milan è partito oggi pomeriggio dall’aeroporto di Milano Malpensa alla volta di Bari. Da sottolineare che Pulisic e Kjaer non sono partiti per la trasferta contro il Lecce, oltre ai noti infortunati. Vediamo di seguito la possibile formazione scelta da Pioli:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Krunic; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA