- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - AUGUST 26: Olivier Giroud (L) of AC Milan and Christian Pulisic (R) celebrate winning at end of the Serie A TIM match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Il Milan contro il Paris Saint Germain sa benissimo che non può più sbagliare. Proprio per questo motivo è destinato a schierare titolare il miglior attacco a disposizione. Proprio in queste ore sta prendendo quota la possibilità di mettere in campo dal primo minuto dei giocatori importanti che formano l'attacco titolare.
Il primo su tutti è Christian Pulisic che dopo una settimana di stop forzato per via di un affaticamento fatto registrare contro il Napoli alla fine del primo tempo, è pronto per tornare in campo. Non sarà affatto semplice rientrare ed avere subito sulla fascia dei giocatori di grandissimo livello, ma l'obiettivo è comunque quello di dire la sua.
Assieme all'asso americano ci sarà anche Olivier Giroud e soprattutto il giocatore per eccellenza a caccia di riscatto: Rafa Leao. Il numero dieci, mai come oggi deve trascinare a tutti gli effetti questo Milan verso la vittoria finale dell'incontro. Una sfida non semplice, ma in cui tutti vogliono dire la propria.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA