IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Domani Milan-PSG: le due squadre hanno stati di forma contrapposti

Domani Milan-PSG: le due squadre hanno stati di forma contrapposti - immagine 1
Domani sera alle 21 il Milan affronterà il PSG a San Siro, nella quarta partita del girone di Champions League: ecco come stanno le squadre

Dopo la deludente sconfitta di sabato contro l'Udinese, i rossoneri si preparano a tornare in campo. Domani alle 21 la squadra di Pioliaffronterà il PSGa San Siro. Un match fondamentale per qualificazione agli ottavi di Champions League. Il sito ufficiale del Milan si è soffermato sullo stato di forma delle formazioni.

Il focus: "Un palcoscenico importante come quello della Champions League rappresenta la ribalta ideale per cercare rivincite, e un'avversaria di altissimo livello come il PSG sicuramente rinforza questo concetto. "Servirà una grandissima partita", ha detto Mister Pioli in vista della sfida ai campioni di Francia, a loro volta in un ottimo stato di forma.

Dal brutto ko di inizio ottobre sul campo del Newcastle, la squadra di Luis Enrique ha collezionato solo vittorie: percorso netto in cinque partite tra Ligue 1 ed Europa, segnando sempre tre reti in ogni incontro. Momenti differenti, quelli delle due contendenti, che possono annullarsi nel corso di 90' fondamentali. In questo senso sarà importante anche l'apporto di San Siro: nella nostra storia, infatti, sono diversi gli esempi in cui il pubblico si è rivelato l'arma in più in sfide chiave di Champions League". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.