Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena nella splendida cornice di San SiroMilan-Paris Saint Germain, match valevole per la 4a giornata della fase a gironi di Champions League. I rossoneri vorranno ottenere i tre punti, per accendere le speranze di una possibile qualificazione al turno successivo.
news milan
Furlani: “Ibra? Stiamo parlando con lui da mesi, vediamo cosa succederà”
FURLANI AI MICROFONI DI SKY:
Match: "A noi piace molto la Champions storicamente. Dobbiamo fare una bella partita per avere chance di andare avanti. Siamo tutti uniti, e nei momenti difficili bisogna essere ancora più uniti. Proprietà, dirigenza, allenatore e giocatori sono tutti assolutamente uniti".
Su Cardinale: "A Gerry piace vincere come a tutti noi, quindi preferisce quando vinciamo. Speriamo di tornare a vincere".
Su Ibra: "E' un grande campione caro a tutti i milanisti. Stiamo parlando con lui da mesi, vediamo come andranno avanti le cose. Non parlerei ora di ruoli, mi limito a dire che è un grande campione e una grande persona che tiene tanto al Milan. Ci stiamo parlando, vediamo cosa succederà".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.