IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Matic in rotta con il Rennes: proposto ai Diavoli

Milan, Matic in rotta con il Rennes: proposto ai Diavoli - immagine 1
Nemanja Matic è in rotta con il Rennes ed è stato proposto a vari club di Serie A, tra i quali vi è anche il Milan
Giulia Benedetti Redattore 

Il mercato invernale è ormai entrato nel vivo, con il Milanche continua a cercare dei validi giocatori da acquistare. L’obiettivo della società è quello di rendere ancora più competitiva la rosa di mister Pioli, decimata nei mesi da molti infortuni. Tra i nomi accostati ai Diavoli vi è quello di Nemanja Matic.

L’ex centrocampista della Roma è in rotta con il Rennes ed è stato offerto sia al Milan che alla Juventus. Tuttavia i bianconeri non sembrano convinti a puntare sul serbo. Nel frattempo proprio Matic ha pubblicato questo post sui social: "Cari tifosi, voglio porre fine a ogni speculazione e dire che la scorsa estate sono stato onorato dell'invito del Rennes di essere una parte importante di un ambizioso progetto che aveva bisogno di un giocatore con le mie caratteristiche ed esperienza. Dopo sei mesi spesi nel club, posso solo confermare che il nostro è diventato un eccezionale club per tutti i giocatori, specialmente quelli giovani”.

Le sue parole: “Sfortunatamente, per colpa mia, non sono stato in grado di adattare le mie questioni personali a quelle professionali. Non ho potuto iscrivere i miei figli ad una scuola internazionale, che avevano frequentato fin dall'inizio del percorso scolastico. Ecco perché sono stato via negli ultimi tre giorni, per risolvere questo grosso problema per me e la mia famiglia. Domani torno a Rennes dove deciderò i prossimi passi insieme al club".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.