news milan

Milan, proposto Chiesa: questa la risposta della dirigenza meneghina

Giulia Benedetti Redattore 
In queste ore Federico Chiesa è stato proposto anche al Milan. Vediamo di seguito la risposta della dirigenza meneghina

In queste ore è stato affiancato al Milanil nome di Federico Chiesa. Il futuro del giocatore della Juventus appare sempre più intricato, con il nuovo allenatore Thiago Motta che ha invitato pubblicamente il bianconero a cercarsi una nuova squadra.

Al momento non sembra esserci la fila di club pronti a puntare su di lui. Il problema principale è legato all’alto ingaggio percepito dall’attaccante.

Attualmente infatti Chiesa percepisce 5 milioni più bonus, ma al futuro club chiederebbe almeno 6 milioni a stagione. Queste cifre spaventano e non poco le varie società a lui interessate.

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il suo agente ha recentemente bussato alla porta di Milan e Roma per capire se fossero interessate all’ex viola. Entrambi i club hanno però dato una risposta negativa.

La motivazione è legata all’alto ingaggio. Il Milan non vuole alterare l’equilibrio dello spogliatoio, inserendo nella rosa un giocatore con lo stesso stipendio di Leao. I giallorossi invece non vogliono pagare così tanto, avendo già investito su Soulè. L’attaccante è stato proposto anche a Napoli e Lazio, ma per entrambi i club il problema resta l’ingaggio.