- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 04: Founder & Managing Partner at RedBird Capital Partners Gerry Cardinale poses for a photo after the AC Milan training session at Milanello on September 04, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il campionato non è ancora terminato, eppure il Milansta già pensando alla prossima stagione. La dirigenza sta infatti lavorando per apportare dei miglioramenti alla rosa e renderla di nuovo competitiva. Il cambiamento principale riguarderà la panchina, con Pioli destinato ai saluti.
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la società meneghina ha messo nel mirino Julen Lopetegui. Per l’allenatore basco è pronto un contratto triennale da quattro milioni netti a stagione. Sulla rosea si legge: “Julen Lopetegui. Il nome è rimbalzato per le vie di Milano per tutto il sabato, perché l’allenatore basco è il grande favorito per prendere la panchina rossonera da luglio".
Il contratto proposto dal Milan sarebbe fino al 30 giugno 2027, con la possibilità di ripartire dopo una stagione deludente. Tuttavia non mancano le alternative: si valutano anche i profili di Fonseca e De Zerbi. Il problema dell’attuate allenatore del Brighton resta l’ingaggio, mentre si attende l’ok di Cardinale per l’arrivo dell’ex Real Madrid e Siviglia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA