- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan crede fortemente nel progetto seconda squadra. Gli ottimi risultati ottenuti da Juventus e Atalanta sono sotto gli occhi di tutti. E non ci riferiamo al campionato, seppur buono/ottimo giocato quest'anno, bensì ci riferiamo ai giocatori portati in prima squadra grazie al progetto seconda squadra.
Il Milan potrebbe essere la terza squadra di Serie A ha avviare questo progetto. E basta con chi dice che dovrebbe essere fatto un campionato di sole seconde squadre. C'è già il campionato Primavera per quello ed è altrettanto sotto gli occhi di tutti il fatto che il campionato Primavera nella maggior parte delle volte lascia il tempo che trova. Il professionismo infatti è un altro paio di maniche. Lunga vita dunque alle seconde squadre e che possano confrontarsi con squadre di Serie B o Lega Pro, due campionati davvero impegativi dai quali possono uscire dei talenti a differenza di un ipotetico campionato di sole seconde squadre...
© RIPRODUZIONE RISERVATA