IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Colpo albiceleste per il Milan, l’ agente: “Conversazioni con i dirigenti”

Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
Il Milan inizia a monitorare diversi nomi per il mercato invernale. Uno di questi proviene dall' Argentina, nello specifico dal Racing

Redazione Il Milanista

Con la pausa Mondiale in corso, il Milan inizia a studiare i primi colpi per il mercato di riparazione. Tanti sono i profili sul taccuino di Maldini e Massara, i quali hanno acquistato molto spesso in Europa, ma che questa volta potrebbero varcare i confini dell' euro.

In questi giorni aumentano le voci su un calciatore che proviene dal Sudamerica, nello specifico dal campionato argentino. Nell’ultima sessione di mercato un altro profilo accostato al Milan è stato Carlos Alcaraz, centrocampista del Racing.Il calciatore, che il prossimo 30 novembre compirà 20 anni, è da tempo sul taccuino dei rossoneri ma piace tanto anche ad altre società europee, tra cui anche l’Inter.

E’ stato il suo procuratore del giovane Lopez, ad ammetterlo ai microfoni di Tuttosport: “Ho avuto conversazioni con i dirigenti di tutte e due le squadre la scorsa estate – afferma l’agente -. Mi era stato spiegato come stessero monitorando Carlos. Poi nell’ultimo mercato i rossoneri hanno acquistato De Ketelaere, che però è un calciatore che già giocava in Europa, questo credo abbia inciso sulla decisione finale del Diavolo. Per quanto riguarda l’Inter invece, oltre ai vari apprezzamenti di allora, lo hanno continuato a seguire, come dimostra il viaggio in Sud America di Dario Baccin”.