Ieri mattina Divock Origidoveva far parte della delegazione dei giocatori rossoneri per l’evento presso il PUMA Store del centro commerciale di Dubai. Tuttavia il belga non ha potuto prendere parte a questo Meet&Greet con i tifosi locali a causa dell’infortuniomuscolare rimediato venerdì pomeriggio nell’amichevole contro il Liverpool. Al suo posto la società ha scelto il connazionale Charles De Ketelaere, che si è sottoposto a una lunga sessione di foto e autografi.
news milan
Milan, problemi in attacco per la ripresa del campionato: chi gioca?
Oggi lo staff medico ha continuato a monitorare le condizioni fisiche del giocatore belga. Questo risentimento al flessore potrebbe tenerlo fuori per un paio di settimane, ma i tempi di recupero saranno chiari soltanto quando la squadra tornerà in Italia. Sono infatti già stati fissati tutti gli esami strumentali del caso per capire l’entità dell’infortunio.
Questa assenza pesa in modo decisivo sul reparto offensivo rossonero. Soprattutto per la prima gara di gennaio contro la Salernitana il club meneghino dovrà fare a meno del belga e di Zlatan Ibrahimovic. Pochi giorni prima ci sarà il rientro di Olivier Giroud, che dopo la finale di oggi si riposerà per dieci giorni prima di riunirsi al resto della squadra. Difficile pensare che Lazetic possa giocare titolare, mentre appare più probabile scegliere Rebic come colui che guiderà l'attacco rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA