Tra poche ore il Milandi Stefano Pioli ospiterà al San Siro la Lazio di Sarri, nel match valevole per la 34a giornata del campionato di Serie A. Il tecnico rossonero dovrebbe far scendere in campo la sua formazione titolare per rincorrere un'obiettivo importantissimo stagionale, ovvero il piazzamento in Champions League. I diavoli scenderanno in campo con una formazione che dovrebbe essere molto simile a quella che andrà in campo mercoledì sera contro l'Inter. L'unica differenza dovrebbe esserci sulla corsia di destra: con Messias al posto di Brahim Diaz.
Ultim'ora
news milan
Milan-Lazio: le ultimissime sulle probabili formazioni di San Siro
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Bennacer, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
Problemi in vista invece per Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste per la trasferta di Milano dovrà fare a meno di due elementi del proprio centrocampo: ovvero Cataldi e Vecino. L'allenatore biancoceleste inoltre, dovrà fare a meno, almeno dal primo minuto, di due giocatori chiave. Sia Luis Alberto che Zaccagni, infatti, sono affaticati muscolarmente e dovrebbero partire dalla panchina.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri.
E' tutto pronto, dunque, per l'attesissima sfida delle ore 15:00 che darà un quadro più dettagliato sulla corsa verso il piazzamento in Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA