- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 08: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli scenderà in campo Al Via del Mare contro il Lecce di Baroni. Sarà una gara fondamentale per i rossoneri, che dopo il passo falso in campionato contro la Roma e la sconfitta di Coppa Italia contro il Torino dovranno obbligatoriamente rialzare la testa. Da tener conto poi che ieri il Napoli di Luciano Spalletti ha schiacciato 5-1 la Juventus di Allegri ed ora la capolista dista ben 10 lunghezze. Servirà dunque una vittoria per rimanere aggrappati a quel sogno che prende il nome di "Scudetto bis" così difficile, ma così bello da sognare.
Pioli conferma il modulo 4-2-3-1 e in campo dovremmo vedere la stessa formazione schierata contro la Roma. L’unica novità del Milan è forzata e riguarda l’assenza per squalifica di Sandro Tonali, che dovrebbe essere sostituito da Aster Vranckx.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez (Maleh); Strefezza, Colombo, Di Francesco.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Vranckx (Pobega); Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
© RIPRODUZIONE RISERVATA