IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Cremonese-Milan: le probabili formazioni dello Zini

Cremonese-Milan: le probabili formazioni dello Zini - immagine 1
Questa sera andrà in scena la sfida di campionato tra la Cremonese ed il Milan. Scopriamo insieme le probabili formazioni...

Redazione Il Milanista

Questa sera la formazione di Stefano Pioli volerà a Cremona, nello specifico allo stadio Giovanni Zini per affrontare la Cremonese di Alvini. Sarà una gare importantissima per i rossoneri, che vorranno ottenere il massimo die punti per restare al passo dei partenopei, oggi staccati in vetta a quota 35 punti. Un passo falso dei diavoli, connesso ad una vittoria degli azzurri porterebbe il Napoli ipoteticamente a +9. Per Pioli e ragazzi quindi sarà fondamentale tornare a casa con il bottino pieno, per guardare poi al prossimo match con un altro spirito.

Dall' altro lato la Cremonese è pronta a dare del filo da torcere ai meneghini. Ad oggi infatti il gruppo guidato da Alvini occupa il 18esimo posto in classifica, a quota 6 punti. Per i grigio rossi ben 0 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte.

Le Probabili formazioni del match:

—  

Queste, secondo La Gazzetta dello Sport, le probabili formazioni di Cremonese e Milan per il match di questa sera:

CREMONESE: Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Escalante, Castagneti, Valeri; Zanimacchia, Meité; Okereke.

MILAN: Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Rebic; Origi.