Questa sera la formazione di Stefano Pioli volerà a Cremona, nello specifico allo stadio Giovanni Zini per affrontare la Cremonese di Alvini. Sarà una gare importantissima per i rossoneri, che vorranno ottenere il massimo die punti per restare al passo dei partenopei, oggi staccati in vetta a quota 35 punti. Un passo falso dei diavoli, connesso ad una vittoria degli azzurri porterebbe il Napoli ipoteticamente a +9. Per Pioli e ragazzi quindi sarà fondamentale tornare a casa con il bottino pieno, per guardare poi al prossimo match con un altro spirito.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Cremonese-Milan: le probabili formazioni dello Zini
Questa sera andrà in scena la sfida di campionato tra la Cremonese ed il Milan. Scopriamo insieme le probabili formazioni...
Dall' altro lato la Cremonese è pronta a dare del filo da torcere ai meneghini. Ad oggi infatti il gruppo guidato da Alvini occupa il 18esimo posto in classifica, a quota 6 punti. Per i grigio rossi ben 0 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte.
Le Probabili formazioni del match:
—Queste, secondo La Gazzetta dello Sport, le probabili formazioni di Cremonese e Milan per il match di questa sera:
CREMONESE: Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Escalante, Castagneti, Valeri; Zanimacchia, Meité; Okereke.
MILAN: Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Rebic; Origi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA