- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Divock Origi of AC Milan celebrates with teammates after scoring their team's third goal during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan questa sera affronterà al Maksimir di Zagabria la Dinamo, nel match valevole per la 5° giornata del campionato di Serie A. Per la sfida di questa sera mister Stefano Pioli dovrebbe optare per un 4-2-3-1.
Sergino Dest sarà indisponibile per il match di questa sera, mentre Brahim Diaz figura tra convocati da Pioli ma non è al top di stato di forma. Parte favorito De Ketelaere su Krunic per agire sulla trequarti in posizione centrale. A destra c'è Rebic è pronto a giocare per lui pressoché inedita. In difesa Gabbia prenderà il posto dello squalificato Tomori.
MILAN (probabile formazione) 4-2-3-1: Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli
La sfida tra Dinamo Zagarbia e Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 253). La telecronaca verrà affidata a Riccardo Gentile ed il commento tecnico a Nando Orsi. Per gli abbonati Sky è disponibile il servizio streaming Sky Go, fruibile da pc, smartphone e tablet. NOW, invece, offre la visione della programmazione dell'emittente satellitare (previa acquisizione di un abbonamento). La partita sarà visibile anche su Infinity + attraverso l'app dedicata e sviluppata per i sistemi operativi iOS e Android, o da browser mediante log in al sito ufficiale. A curare la telecronaca saranno Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA