IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dinamo Zagabria-Milan; scopriamo insieme le probabili formazioni

Dinamo Zagabria-Milan; scopriamo insieme le probabili formazioni - immagine 1
Questa sera il Milan affronterà a Zagabria la Dinamo, nel match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions

Redazione Il Milanista

Il Milan questa sera affronterà al Maksimir di Zagabria la Dinamo, nel match valevole per la 5° giornata del campionato di Serie A. Per la sfida di questa sera mister Stefano Pioli dovrebbe optare per un 4-2-3-1.

Sergino Dest sarà indisponibile per il match di questa sera, mentre Brahim Diaz figura tra convocati da Pioli ma non è al top di stato di forma. Parte favorito De Ketelaere su Krunic per agire sulla trequarti in posizione centrale. A destra c'è Rebic è pronto a giocare per lui pressoché inedita. In difesa Gabbia prenderà il posto dello squalificato Tomori.

MILAN (probabile formazione) 4-2-3-1: Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

La sfida tra Dinamo Zagarbia Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 253). La telecronaca verrà affidata a Riccardo Gentile ed il commento tecnico a Nando Orsi. Per gli abbonati Sky è disponibile il servizio streaming Sky Go, fruibile da pc, smartphone e tablet. NOW, invece, offre la visione della programmazione dell'emittente satellitare (previa acquisizione di un abbonamento). La partita sarà visibile anche su Infinity + attraverso l'app dedicata e sviluppata per i sistemi operativi iOS e Android, o da browser mediante log in al sito ufficiale. A curare la telecronaca saranno Riccardo Trevisani Giancarlo Camolese.