Domani sera il Milanchiuderà il girone di Champions League, affrontando il Newcastle a St James' Park. I rossoneri, fanalino di coda del Gruppo F, dovranno vincere e sperare nella vittoria del Borussia Dortmund contro il PSG per accedere agli ottavi di finale. Ma vediamo le probabili scelte di formazione.
news milan
Milan, la probabile formazione contro il Newcastle: ci sono Leao e Musah
La notizia più importante per Piolisarà il ritorno dal primo minuto di Leao, ormai recuperato. Il portoghese quindi sarà titolare a sinistra nel tridente d'attacco con Giroud al centro e Pulisic a destra. In difesa scelte obbligate, con Theo Hernandez ancora centrale al fianco di Tomori, con Florenzi a sinistra e Calabria a destra. A centrocampo Reijnders avrà i compiti di regia, con Musah e Loftus-Cheek mezzali.
Le probabili formazioni:
NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schar, Livramento; Miley, Bruno Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon.All. Howe.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao.All. Pioli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA