IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, la priorità è il rinnovo di Bennacer: fissato incontro con l’agente

Milan, la priorità è il rinnovo di Bennacer: fissato incontro con l’agente - immagine 1
La priorità del Milan è trovare un accordo con Bennacer riguardo il rinnovo del contratto. Fissato incontro con il suo agente

Redazione Il Milanista

Il Milansta preparando le prossime mosse da fare sul mercato di gennaio durante questa pausa per il Mondiale. La volontà della società rossonera è anche di rinnovare il contratto di due giocatori fondamentali per la rosa meneghina, come Rafael Leao e Ismael Bennacer. Se per il primo la situazione appare piuttosto complicata, sul secondo invece filtra ottimismo. Il centrocampista ha da pochi giorni cambiato agente e ora è rappresentato da Enzo Raiola, con il quale ha passato alcuni giorni a Dubai.

La prima cosa che faranno i dirigenti del Milan al rientro dal ritiro di Dubai sarà incontrare il nuovo procuratore di Bennacer. L’algerino chiede di avere un contratto da 4/4,5 milioni di euro a stagione. Resta da capire se la pretesa del giocatore è troppo alta per le casse del club meneghino o se invece alla fine la società deciderà di accontentarlo -come fatto lo scorso anno con Theo Hernandez.

A complicare un po’ la trattativa c’è il fatto che il club di via Aldo Rossi non potrà godere dei benefici del decreto crescita se troverà l’intesa per il rinnovo di Bennacer. Quando infatti il centrocampista algerino è arrivato al Milan dell’Empoli, aveva già la residenza fiscale in Italia. Tuttavia la volontà dei rossoneri è quella di trattenere il giocatore e farà di tutto per trovare un’intesa.