Questo pomeriggio c’è stato un grande esordio del Milan Primavera nella UEFA Youth League. I rossoneri hanno infatti battuto per 4-0 il Newcastle, avversario della competizione. Il protagonista del match è stato senza dubbio Francesco Camarda. L’attaccante classe 2008 ha messo a segno una fantastica doppietta, mentre le altre due reti sono state segnate da Traoré e Zeroli.
news milan
Milan Primavera, settimana di successi per Camarda: nuovo record siglato
Settimana incredibile per Camarda
—Si conclude così una settimana eccezionale per il giovane centravanti azzurro. Grazie alla rete su calcio di rigore e una su azione, il rossonero diventa il più giovane calciatore italiano (a soli 15 anni e 195 giorni) ad aver segnato una rete nella competizione giovanile. Inoltre soltanto tre giorni fa Camarda ha siglato il primo gol nel campionato di categoria, diventando il primo 2008 a segnare nella storia del torneo. Per chiudere il cerchio, solo sette giorni fa il giovane ha trascinato l’Under 17 italiana nella gara contro la Germania. Una settimana di successi per Camarda, con la speranza che siano soltanto l’inizio di una lunga e gloriosa carriera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA