IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Milan Primavera scrive la storia: è in Finale di Youth League

Il Milan Primavera scrive la storia: è in Finale di Youth League - immagine 1
Il Milan Primavera ha scritto la storia del calcio italiano: è infatti la prima squadra italiana ad arrivare in finale di Youth League
Giulia Benedetti Redattore 

Nella giornata di ieri il Milan Primavera ha scritto la storia: non era mai successo che una squadra italiana riuscisse a qualificarsi alla Finale di Youth League. La squadra di Abate ha battuto ai calci di rigore il Porto, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari.

A decidere il match è stato ancora una volta il rigore decisivo calciato da capitan Zeroli, vero trascinatore del gruppo. I Diavoli erano passati in vantaggio all’inizio della partita con Scotti, ma poi erano stati rimontati da un calcio di rigore e da un colpo di testa su corner nel secondo tempo.

I rossoneri non si sono però scoraggiati e al 93esimo Zeroli ha insaccato la palla nella porta avversaria per il pareggio, che ha portato ai calci di rigore. Ora il Milan Primavera sarà impegnato lunedì 22 aprile alle 18aNyoncontro l’Olympiacos.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.