Giornata di eventi non solo per il Milandi Stefano Pioli, che questa sera affronterà al Parco dei Principiil Paris Saint Germain delle stelle europee come Mbappè e Goncalo Ramos - ma anche per i ragazzi della Primavera rossonera che se la vedranno alle 14:00 contro i parigini.


news milan
Milan Primavera- PSG: alle 14:00 la sfida allo Stade Geroges-Lefevre
Ad oggi la classifica della fase a gironi di Youth League recita questo: Milan 6 punti, Borussia Dortmund 3, PSG 3 e Newcastele 0. La partita in scena allo stadio Stade Georges-Lefevre sarà trasmessa in diretta su App e Sito ufficiale del Milan e su Milan TV. Anche in campionato la Primavera di Abate procede a passo svolto: 17 punti raccolti nelle prime 7 partite di campionato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA