news milan

Milan Primavera, Nasti: “Allenarsi con Ibra e Leao è un grande orgoglio”

Redazione Il Milanista

L’attaccante del Milan Primavera ha rilasciato un’intervista sui rossoneri e sulla possibilità di allenarsi con grandi campioni.

Ai microfoni di MilanTv ha rilasciato una breve intervista Marco Nasti, attaccante del Milan Primavera. Il giocatore classe 2003 è il miglior realizzatore della squadra, grazie alle 5 reti messe a segno tra campionato e UEFA Youth League. La punta è chiamata ad affrontare due derby nella stessa settimana, uno in Primavera e uno in Prima squadra. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla ripresa del campionato:“Abbiamo lasciato molto bene con grandi vittorie, dopo un mese di stop vogliamo riprendere dove eravamo rimasti. Le vittorie ci hanno dato morale, continueremo su questa strada allenamento dopo allenamento”.

Sul suo rientro: “Aiutare la squadra è il mio lavoro come attaccante, io cerco di mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni”.

Sulla possibilità di allenarsi con la prima squadra: “Allenarsi con giocatore come Ibra, Leao, Tomori è un grande orgoglio. Ti aiutano tecnicamente e fisicamente e ti danno tanto morale”.

Sulle tante partite da dover ancora disputare:“Sarà un grande stimolo anche per chi gioca meno perché troverà più spazio. Inoltre ci aiuterà sull’intensità”.

Sul derby: “In una città come Milano è sentito. Noi scenderemo in campo per dimostrare che siamo i più forti”.