- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BAGNO A RIPOLI, ITALY - MAY 31: Federico Guidi manager of AS Roma reacts during the Primavera 1 Final Four match between Sassuolo U19 and AS Roma U19 on May 31, 2024 in Bagno a Ripoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti - AS Roma/AS Roma via Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Parte con un punto il 2025 del Milan Primavera: i ragazzi di Mister Guidi pareggiano 0-0 contro la Lazio nella 18ª giornata del campionato Primavera 1. Un risultato giusto scaturito al termine di un match acceso, dove entrambe le squadre hanno avuto - soprattutto nei primi 45' - occasioni per sbloccare il punteggio ma senza superare i rispettivi portieri, protagonisti di una bella prestazione. Un punto che muove la classifica dei rossoneri, al terzo risultato utile consecutivo e sempre nei piani alti della graduatoria”.
“Tante buone indicazioni per il Mister, nonostante le diverse assenze dovute a infortuni e giocatori chiamati nel gruppo del Milan Futuro: i rossoneri hanno tenuto bene il campo, con personalità, contro un'avversaria fisica e più esperta. Tutti 2005 e 2006 nell'undici iniziale laziale, infatti, a fronte di un Milan sceso sul terreno di gioco con due 2007 e due 2008. Avanti così, con fiducia, in vista dei prossimi impegni di un gennaio particolarmente intenso. Mercoledì 8 sarà tempo di Coppa Italia, al PUMA House of Football contro il Genoa, mentre sabato 11 saremo di scena sul campo dell'Atalanta per l'ultima giornata del girone d'andata”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA