IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Primavera, Giunti: “Quando perdi il rammarico c’è sempre”

Il tecnico della Primavera del Milan Federico Giunti

Federico Giunti, tecnico del Milan Primavera, ha parlato  ai microfoni di MilanTV nel post partita della sconfitta contro la Roma. 

Redazione Il Milanista

Federico Giunti, tecnico del Milan Primavera, ha parlato  ai microfoni di MilanTV nel post partita della sconfitta contro la Roma.  Vediamo le sue parole.

"Quando perdi il rammarico c’è sempre. I ragazzi hanno fatto quello che gli avevo chiesto, contro la Roma devi fare questo tipo di prestazioni. Sapevo che quando abbiamo fatto l’1-1 la gara era aperta e noi abbiamo pagato. Dispiace perchè avremmo meritato un altro risultato, il pareggio era giusto. Il secondo gol non abbiamo fatto un lavoro individuale perfetto nelle coperture, ma questo non deve cambiare il nostro modo di approcciare le partite. Oggi meritavamo qualcos’altro. Non si possono vincere tutte le partite, negli episodi non siamo stati fortunati come altre volte. Nel finale dovevamo trovare il guizzo vincente. Ora riposiamo qualche giorno dopo un mese intenso, i ragazzi se lo meritano. Ora queste due settimane ci permetterà di lavorare su alcuni aspetti."

 Nella giornata di ieri la Roma Primavera vince 2-1 contro il Milan e si porta virtualmente a +10 suli blucerchiati secondi in classifica. A decidere il match sono lstate le  reti di Faticanti (al 34') e di Padula, che dopo essere entrato a 10' dalla fine trova il gol-vittoria all'83'. La Roma interrompe così la striscia di due pareggi consecutivi e trova una vittoria che mancava da ormai due giornate.

Roma (3-5-2) : Baldi; Vicario, Morichelli, Tripi (C), Voelkerling Persson, Tahirovic, Satriano, Ndiaye, Faticanti, Rocchetti, Louakima.

A disposizione: Berti (GK), Del Bello (GK), Di Bartolo, Cassano, Zajšek, Pagano, Verrengia, Padula, Chesti, D'Alessio L., Falasca, Pisilli.

Allenatore: De Rossi.

Milan (4-4-2) : Desplanches; Coubis, Nsiala-Makengo, Robotti, Nasti, Capone, Tolomello, Stanga, Gala, Bozzolan, Traoré.

A disposizione: Nava (GK), Pseftis (GK), Obaretin, Di Gesù, El Hilali, Bosisio, Camara, Omoregbe, Rossi, Alesi, Eletu, Roback.

Allenatore: Giunti