- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BAGNO A RIPOLI, ITALY - MAY 31: Federico Guidi manager of AS Roma reacts during the Primavera 1 Final Four match between Sassuolo U19 and AS Roma U19 on May 31, 2024 in Bagno a Ripoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti - AS Roma/AS Roma via Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il Milan Primavera batte il Genoa ai calci di rigore a accede ai Quarti di finale di Coppa Italia Primavera. Al termine di una partita estremamente equilibrata, i rossoneri prevalgono sui rossoblù grazie agli undici metri, decisivi dato che il nuovo format della competizione non prevede supplementari. Nei tempi regolamentari la sfida si è chiusa 1-1, per via delle reti tutte nel primo tempo di Papastylianou (al 6') e di Liberali (al 25') sempre su calcio di rigore, conquistato da Maxi Ibrahimović e trasformato dal 10”.
“Pur con un predominio rossonero, permane l'equilibrio fino al 90', e nel recupero Longoni si rende protagonista di una grande parata. Alessandro sugli scudi anche dal dischetto, ipnotizzando Gjirardello sul secondo tentativo del Genoa. Ai Quarti di finale, in gara secca, affronteremo l'Inter in un Derby davvero ricco di spunti. Ora la concentrazione della squadra di Guidi può nuovamente sportarsi sul campionato, che sabato alle 13.00 propone la delicata trasferta di Bergamo contro l'Atalanta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA