IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Primavera: il giovane terzino è stato operato alla spalla

Ignazio Abate
Giungono brutte notizie dalla Primavera del Milan guidata da mister Ignazio Abate. Un calciatore dei diavoli ha infatti riportato...
Redazione Il Milanista

Giungono brutte notizie dalla Primavera del Milan guidata da mister Ignazio Abate. La formazione dei giovani rossoneri dovrà fare a meno di un talento a causa infortunio, ed i tempi di recupero non sono ancora chiari.

MILAN PRIMAVERA: CHI E' IL CALCIATORE?

—  

Parliamo di un difensore che si è operato da poco per risolvere un problema che lo costringeva a giocare non al meglio. Il calciatore in questione è Adam Bakoune, giovanissimo terzino rossonero che si è messo in mostra in questa annata con i giovani del vivaio. Come riferito dal settore giovanile dei meneghini è stato oggi operato alla spalla in artroscopia. Un intervento non troppo invasivo ma molto delicato, atto a risolvere l’instabilità dell’articolazione destra del calciatore.

Bakoune, classe 2006, è un giovanissimo terzino destro, che all’occorrenza può occupare anche gli altri ruoli della retroguardia rossonera. Nato in Italia, ma con origini marocchine è stato subito promosso e lanciato da Abate come titolare della sua squadra. In stagione ha infatti collezionato 26 presenze ufficiali, tra campionato e Youth League, apportando anche 6 assist ai propri compagni. Difficile dare un quadro certo sui tempi di recupero del calciatore. Ad oggi però si parla di stagione finita per il terzino rossonero.