IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan: aggregato in Primavera un baby talento di 14 anni

abate
La Primavera di Ignazio Abate ha accolto nel proprio gruppo un baby talento. Parliamo di Francesco Camarda, giovane attaccante di 14 anni.

Redazione Il Milanista

Il Milan è uno dei club che storicamente sa far debuttare, al momento giusto, i giovani talenti del proprio settore giovanile. Basti pensare a Franco Baresi, Paolo Maldini, fino ai più recenti Gigio Donnarumma e Davide Calabria. Insomma molto spesso dalla Primavera dei diavoli sono esplosi giocatori incredibili, che hanno fatto la fortuna dei loro club. Proprio per quanto riguarda la Primavera del Milan. La squadra allenata da Ignazio Abate ha accolto da pochi giorni nel proprio gruppo tre giocatori giovanissimi, sotto età ma pronti per il grande salto.

Parliamo di due ragazzi classe 2007, ovvero i quindicenni Mattia Liberali e Nirash Perera. Ma soprattutto del classe 2008 Francesco Camarda, un ragazzo di un talento cristallino di cui in realtà si parla già da diverso tempo. Francesco Camarda, 14enne centravanti, giovanissimo ma allo stesso tempo con numeri già incredibili. Si è iniziato a parlare di questo gioiello scuola Milan già diversi mesi fa, per un motivo molto serio e concreto. Nel corso della sua baby carriera nel vivaio, ovviamente nelle categorie più giovani, ha già messo a segno più di 400 gol. Ora è giunta anche la chiamata di Abate per la Primavera, dove comincerà a giocare sotto età ma con estremo merito. Parlando invece di mercato rossonero, grande attenzione. Maldini spiazza tutti con un nome a sorpresa: "Ecco chi vuole comprare ora!" <<<