IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, la prima scelta come vice Giroud è Taremi: i numeri dell’iraniano

Mehdi Taremi
La prima scelta del Milan per rafforzare l’attacco rossonero è Medhi Taremi. Vediamo di seguito i numeri dell’iraniano
Redazione Il Milanista

Il Milanha già ufficializzato l’acquisto di quattro giocatori, ma si appresta a chiudere anche per l’arrivo del quinto. In serata Reijnders è atteso a Milano e domani si sottoporrà prima alle visite mediche e poi firmerà il contratto con i meneghini. Dopo questo acquisto la dirigenza rossonera si concentrerà sul rafforzamento del reparto offensivo.

Pioli ha chiesto infatti sia un esterno destro, veloce e bravo nell’uno contro uno, sia un attaccante che possa dare il cambio a Giroud. Sono tanti i profili monitorati ma ad oggi quello che piace di più alla società rossonera è Medhi Taremi del Porto. Ci sono già stati contatti tra i due club, con i lusitani che chiedono 20/25 milioni per il suo cartellino.

Il giocatore iraniano non possiede il passaporto comunitario e perciò il suo arrivo escluderebbe quello di un altro senza passaporto (come il nigeriano Chukwueze). Tuttavia Taremirappresenterebbe una sicurezza in attacco. Nel corso dell’ultima stagione ha disputato 51 partite, segnando 31 gol e fornendo 4 assist tra campionato e Champions League. In totale con il Porto ha segnato 80 gol e fornito 49 assist in 147 partite.