news milan

Milan, le prime indiscrezioni sulla prima maglia 2023/2024

Redazione Il Milanista

Il noto portale Footy Headlines, ha pubblicato e dato una possibile immagine alla nuova prima maglia dei rossoneri per il 2023/2024.

Ogni anno arriva il giorno dell’anticipazione sulla maglia del Milan della stagione successiva. Un mese fa si parlava della curiosa scelta di puntare (qualora fosse confermato) su due colori inusuali per una terza divisa.

Questa volta, invece, si parla proprio della tenuta da casa del Milan. Il noto portale esperto del settore Footy Headlines, ha pubblicato e dato una possibile immagine alla nuova prima maglia dei rossoneri per il 2023/2024. Naturalmente, i colori saranno quelli sociali , ma con una scelta diversa rispetto al recente passato: dopo il 2020/2021 e la stagione corrente, si potrebbe tornare alle strisce sottili.

L’ultima volta che si era optato per questa soluzione era il 2019/2o20, quando i due colori sociali del Diavolo erano più presenti e uniti, appunto, da strisce verticali molto piccole. Il sito scrive che la striscia centrale, comunque, sarà un po’ più erta.

Nella foto non compaiono i loghi Puma e AC Milan per questione di diritti. Vengono sostituiti, invece, dalla figura di un gatto e da uno stemma stilizzato. “Non abbiamo ancora informazioni sul design esatto della maglia da casa 2023-2024. Pensiamo che le strisce sottili siano più probabili dopo che le ultime precedenti maglie da casa avevano strisce piuttosto larghe”, scrive Footy Headlines.