- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PASADENA, CALIFORNIA - JULY 23: Head coach Stefano Pioli of AC Milan gestures during the pre-season friendly match between Real Madrid and AC Milan at Rose Bowl Stadium on July 23, 2023 in Pasadena, California. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milanè tornato ad allenarsi dopo la prima amichevole giocata contro il Real Madrid nella Soccer Champions Tour. Nella serata di domenica si è unito al resto del gruppo il neoacquisto Noah Okafor, che ha iniziato subito l’allenamento con il resto dei compagni.
Ieri mattina i rossoneri hanno lavorato dapprima a gruppi in palestra, per poi scendere in campo alle 17 al BMO Stadium. L’allenamento pomeridiano è iniziato con l’attivazione muscolare, prima sui tappetini e poi tra i pali e gli ostacoli.
Alcuni giocatori insieme a Okaforhanno proseguito poi con il lavoro individuale. Invece il resto del gruppo ha svolto alcuni esercizi in cerchio, con l’obiettivo di non far cadere il pallone. In conclusione esercitazioni con le sagome e una sfida sui calci di rigore. Il programma di oggi prevede invece una doppia seduta sempre al BMO Stadium di Los Angeles.
© RIPRODUZIONE RISERVATA