Ieri sera il Milanha espugnato il Santiago Bernabeu, battendo 3-1 il Real Madrid. Tra i giocatori rossoneri determinanti per la vittoria spicca anche Yunus Musah. Lo statunitense è stato schierato a sorpresa da Fonseca, rivelandosi fondamentale per il successo dei Diavoli.
news milan
Milan, prestazione determinante di Musah: stupisce al Bernabeu
La sua prestazione non è passata inosservata, tanto che molti quotidiani hanno dato dei giudizi più che sufficienti sulla sua gara. La Gazzetta dello Sport gli ha dato un 7, commentando: “Esterno offensivo nel 4-2-3-1, ma in fase di non possesso fa il terzino destro. Copre tutta la fascia destra con personalità e stando attento a non sbagliare”.
LEGGI ANCHE
Stessa votazione data anche da Tuttosport, che spiega: “Fonseca gli affida il compito di aiutare Emerson a limitare Vinicius. Missione compiuta”.
Invece per il Corriere dello Sport la sua prestazione è da 7.5: “L’ago della bilancia. In fase di non possesso diventa il quinto di difesa per aiutare Emerson su Vinicius. Sale sulla trequarti quando il Milan attacca. I raddoppi sono fondamentali”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA