IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, prende quota il nome di Morata: cosa sta succedendo

Theo Hernandez e Morata
In casa Milan prende sempre più quota il nome di Alvaro Morata come futuro attaccante rossonero. Ecco le ultime
Giulia Benedetti Redattore 

Nel suo editoriale su Sportitalia.com, il giornalista Gianluigi Longari ha commentato tutte le ultime notizie di mercato. In particolar modo il giornalista ha parlato anche delle mosse del Milanin vista della prossima stagione.

Su Lukaku conteso da Milan e Napoli:Capitolo attaccanti, anche qui il coinvolgimento è duplice e mette in relazione almeno due delle squadre di casa nostra. Il Milan e il Napoli sono alla ricerca di un centravanti, ed in entrambi i casi l’idea è quella di rivolgersi all’usato sicuro. Romelu Lukaku è stato proposto ai rossoneri che lo hanno vagliato. Ma il rapporto tra il centravanti belga ed il suo tecnico del cuore Antonio Conte è tale da far considerare proprio i partenopei alla stregua degli assoluti favoriti nella corsa per poterselo aggiudicare una volta trovata sistemazione ad Osimhen”.

Su Morata al Milan: “In casa Milan allora torna di moda, aspettando le evoluzioni sul vero investimento per il ruolo, il profilo di Alvaro Morata. Lo stesso che veniva associato a club sauditi sino a tre giorni fa, e che qualche ora più tardi ha pubblicato un messaggio d’amore nei confronti dei tifosi del suo Atletico Madrid. Il Milan sta provando a farlo recedere da quel post sul suo profilo Instagram ed è disposto a pagarne la clausola rescissoria. La decisione finale rispetto ad un ritorno in serie A spetta solo all’ex juventino”.