MILAN, ITALY - MAY 16: Head Coach of AC Milan Stefano Pioli cheers AC Milan players prior to the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
È finalmente arrivato il giorno del debutto del Milan nel nuovo campionato di Serie A 2023/24. Questa sera alle 20:45 i rossoneri saranno impegnati sul campo del Bologna per la prima giornata della nuova stagione. L’obiettivo dei meneghini è partire subito con il piede giusto, anche perché tutte le altre big non hanno sbagliato nei match disputati in questo weekend.
C’è grande fermento ed entusiasmo tra i tifosi rossoneri, che non vedono l’ora di osservare il nuovo Milan. Per questa partita Stefano Pioli ha deciso di affidarsi ai nuovi Loftus Cheek e Reijnders come mezzali, che giocheranno al fianco di Krunic. Pulisic invece partirà sulla fascia destra, con Chukwueze che è pronto a subentrare nel corso della partita. L’unico ballottaggio si ha in difesa e riguarda Kalulu e Calabria. Il capitano è reduce da un infortunio muscolare, ma la sensazione è che possa stringere i denti ed esserci.
Vediamo di seguito la probabile formazione rossonera:
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafa Leao. All. Pioli
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…