01:12 min

news milan

Milan, queste le possibili scelte di Pioli per la prima gara di campionato

Milan, queste le possibili scelte di Pioli per la prima gara di campionato - immagine 1Milan, queste le possibili scelte di Pioli per la prima gara di campionato - immagine 1
Questa sera alle 20:45 il Milan scenderà in campo per la prima giornata di Serie A. Queste le possibili scelte di Pioli

È finalmente arrivato il giorno del debutto del Milannel nuovo campionato di Serie A 2023/24. Questa sera alle 20:45 i rossoneri saranno impegnati sul campo del Bologna per la prima giornata della nuova stagione. L’obiettivo dei meneghini è partire subito con il piede giusto, anche perché tutte le altre big non hanno sbagliato nei match disputati in questo weekend.

C’è grande fermento ed entusiasmo tra i tifosi rossoneri, che non vedono l’ora di osservare il nuovo Milan. Per questa partita Stefano Pioli ha deciso di affidarsi ai nuovi Loftus Cheek e Reijnders come mezzali, che giocheranno al fianco di Krunic. Pulisic invece partirà sulla fascia destra, con Chukwueze che è pronto a subentrare nel corso della partita. L’unico ballottaggio si ha in difesa e riguarda Kalulu e Calabria. Il capitano è reduce da un infortunio muscolare, ma la sensazione è che possa stringere i denti ed esserci.

Vediamo di seguito la probabile formazione rossonera:

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafa Leao. All. Pioli 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.