news milan

Milan, possibile scambio con la Juventus? Ecco cosa potrebbe accadere

Giulia Benedetti Redattore 
Milan, possibile scambio con la Juventus? Ecco cosa potrebbe accadere - immagine 1Milan, possibile scambio con la Juventus? Ecco cosa potrebbe accadere - immagine 1
In queste ore sta prendendo quota un incredibile suggestione di mercato, con il Milan che potrebbe fare uno scambio con la Juve

Si restringe sempre di più la lista delle squadre effettivamente interessate a Federico Chiesa, in rotta totale con la Juventus.

Il giocatore è stato proposto a Milan, Napoli e Inter, con quest’ultime due che però hanno deciso di tirarsi indietro e puntare su altri giocatori.

Nel frattempo però il suo agente sta cercando una soluzione. Non è passata inosservata la presenza del procuratore a Casa Milan durante la scorsa settimana.

Il summit era dedicato al futuro di Jovic, ma probabilmente si è parlato anche di Chiesa (che proprio da bambino aveva un debole per il Milan). Proprio il Diavolo ha in rosa Saelemaekers, pupillo di Motta, che vorrebbe tanto averlo in bianconero.

Insomma i margini per uno scambio potrebbero esserci tutti. A frenare il Diavolo è l’elevato ingaggio di Chiesa, che chiede 6 milioni di euro a stagione. Tuttavia potrebbe far comodo avere un italiano in rosa, soprattutto per quanto riguarda le liste. Però per il momento si tratta soltanto di supposizioni.