Sabato pomeriggio il Milanaffronterà i rivali nerazzurri nell’attesissimo Derby della Madonnina. Per questa stracittadina Stefano Pioli ha certezze soltanto a centrocampo. Si tratta inoltre dell’unico reparto nel quale tutti i titolari si trovano già al centro sportivo di Milanello. Certi di una maglia sono infatti Loftus Cheek, Krunic e Reijnders. Non potrà essere utilizzato invece Tomori perché squalificato, così come Kalulu dovrebbe essere assente in quanto indisponibile.
news milan
Milan, possibile assenza di Giroud nel Derby? La soluzione di Pioli
Giroud assente?
—Nella giornata di ieri è tornato a disposizione Leao, mentre gli ultimi a rientrare oggi saranno Pulisic e Musah. Tuttavia la speranza dell’allenatore rossonero è di avere Giroud a disposizione. L’attaccante francese ha aumentato da ieri pomeriggio i carichi di lavoro. La situazione del bomber resta da valutare giorno dopo giorno, anche se oggi dovrebbe tornare regolarmente in gruppo. In caso di forfait, al suo posto è pronto il giovane Jovic. Allarme rientrato invece per Theo Hernandez, che ha giocato tutta l’amichevole tra Francia e Germania. Intanto, proprio a poche ore dal derby, è arrivata una notizia pesantissima: circola una voce… <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA