- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 05: Ismael Bennacer of AC Milan competes for the ball with Mateo Retegui of Genoa CFC during the Serie A TIM match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on May 05, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milansta lavorando da mesi senza sosta per capire come sarà la squadra della prossima stagione. L’obiettivo del club di via Aldo Rossi è quello di rafforzare il gruppo di mister Fonseca già per il raduno che si terrà a Milanello i primi giorni di luglio.
Tra i giocatori in bilico c’è Ismael Bennacer. Il centrocampista ha come obiettivo quello di andare a giocare in Arabia Saudita tra qualche stagione, ma il suo progetto di vita potrebbe essere anticipato di qualche anno. Il Milan sta infatti lavorando per portare Fofana in rossonero. L’eventuale arrivo del francese sarebbe accompagnato da un’uscita in quel reparto. L’indiziato principale per lasciare il Diavolo è proprio l’algerino, che percepisce 4 milioni di euro a stagione. Ma non è ancora tutto, anzi. Annuncio folle: "Scambio clamoroso! Theo Hernandez in cambio di..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA