- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic and CEO of AC Milan Giorgio Furlani attend before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Matija Popovic è sempre più vicino dal diventare ufficialmente un giocatore del Milan. Il trequartista serbo è sbarcato oggi pomeriggio a Milano e adesso è previsto un nuovo incontro per definire gli ultimi dettagli con i rossoneri. Si sta lavorando per tenere il giocatore classe 2006 fino al 2028, così come restano da migliorare le questioni relative alle commissioni per l’agente. Il Milan è riuscito a battere la concorrenza del Manchester City, che nei giorni scorsi ha provato a soffiarlo a Moncada e Furlani. Si tratta di una mossa in prospettiva, molto importante perché Popovic non ha il passaporto comunitario. Il Milan ha a disposizione soltanto uno slot libero e vuole usarlo per uno degli asti nascenti del calcio serbo. Nel frattempo però, parlando sempre di mercato, grandissima attenzione. Colpo a sorpresa! Alfredo Pedullà dà l'annuncio: "Contatti per…" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA